Come dovrei chiamare questo post?

 

 

Booking.com





Anche se il mio blog è un blog di viaggi, questo post lo tratterà solo indirettamente.


Siamo in vena di viaggiare al momento? Siamo in vena di una vacanza al momento?


Andare in vacanza, viaggiare, esplorare altri paesi, conoscere altre persone sono grandi cose che non ci piaceva fare senza motivo.


Ma il mondo di oggi non è più il mondo che era poco tempo fa. Nessuno avrebbe potuto immaginare uno scenario.


Mi è stato chiesto molte volte negli ultimi giorni come mi sento. E continuo a farmi questa domanda.


Come mi sento Onestamente? Non lo so! Ma voglio ancora provare a descrivere il mio umore:


Ho voglia di leggere un romanzo che descrive uno scenario horror come THE STAND di Stephen King. Penso di essere nel mezzo del film. Conosci la sensazione che provi quando torni dalle vacanze e torni a casa? In qualche modo il mio stomaco e la testa sembrano così simili. E allo stesso tempo, tutto mi sembra così irreale in qualche modo. Anche se il pessimismo è in realtà estraneo a me, non so davvero cosa aspettarmi. È perché questa situazione non è mai stata lì, è così nuova? E anche se continuo a dire che ci sono cose più importanti della vacanza e del denaro, vale a dire tutta la nostra salute, ed è anche così, mi chiedo che ne sarà della nostra prossima vacanza.


È previsto, o dovrei dire che è stato pianificato, che dovremmo iniziare una crociera in Europa occidentale da Savona in Italia (povera Italia malconcia) alla fine di aprile. Questo finirebbe ad Amburgo. Avevamo programmato di rimanere lì per qualche giorno in più al festival del porto. L'hotel e le carte musicali per il re leone sono prenotati.


Nessuno sa ancora come si svilupperà la situazione, ma non penso in silenzio che sarà fino a quando non avrà luogo la crociera.


Ma ad essere sincero, al momento non mi interessa davvero. Anche se devo effettuare il pagamento residuo entro due settimane, la crociera non è stata ancora annullata. Quindi è naturale che ti chiedi cosa fare. Ma penso che effettuerò il pagamento. Come ho già detto, ci sono cose più importanti come il denaro!


In qualche modo sono lacerato nei miei sentimenti!



Ma quello che non riesco a capire è che alcune persone probabilmente non hanno ancora capito il botto. In un forum è stato un brusio quando qualcuno ha effettivamente scritto che sarebbe sicuramente andato in vacanza, che aveva pagato e che anche se i confini fossero chiusi, non gli importava, sarebbe venuto nel paese. Qualcun altro credeva che fosse sano e avrebbe sicuramente guidato. Una terza opinione era che tutto non era male, l'influenza era molto peggio e ciò avrebbe reso difficile solo per le persone anziane e già malate ei suoi nonni vivrebbero di più.


Non riesco a capire questo egoismo! Non voglio davvero dire altro al riguardo. Solo che dobbiamo prima di tutto pensare alla nostra salute e alla salute di tutti gli altri. Puoi condividere la tua opinione con me e scrivere un commento. Ma proibisco di smettere di insultarmi e insultarmi. Questi sono stati scritti per me in vari forum e altri che erano a mio avviso sufficienti.



Auguro a tutti noi che restiamo sani e che la situazione finirà presto. Per fare ciò, credo che dobbiamo essere tutti sensibili e accettare le restrizioni che già esistono e che possono certamente essere inasprite, e non cercare di aggirarle, perché ciò potrebbe portare a ulteriori misure governative inasprite.



E infine, una nota ai miei lettori dall'estero. Ho scritto questo post dal punto di vista di come lo vivo in Germania e di come è in Germania. Sfortunatamente, ci sono paesi che lo hanno colpito molto peggio.


Anche se è certamente difficile, non dobbiamo lasciarci prendere! Se guardiamo gli italiani, facciamo un esempio di loro, che insieme realizzano finestre e porte per fare la loro musica e cantare le loro canzoni.


Mi scuso per eventuali errori di traduzione, dal momento che il mio italiano non è molto buono, ho usato un traduttore online.
 
Per favore, prenditi cura di tutti!

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen